Bando di concorso per assegnazione alloggi E.R.P. con annessa autorimessa Via Fonte Ricciardi

Si rende noto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P. con annessa autorimessa in Via Fonte Ricciardi; le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente o per posta con lettera raccomandata A.R. alla Sede Municipale del Comune di Casalciprano , Via Vittorio Veneto n. 26, CAP 86010, inderogabilmente entro e non oltre 60 giorni dalla data di inizio della pubblicazione del presente bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni. Le domande presentate dopo la scadenza sono escluse dal concorso. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Bando
Bando (106 KB)