Avviso pubblico: segnalazione danni derivanti dagli eventi meteorologici del 5 e 6 Marzo 2015

Si rende noto che in riferimento all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 280 del 4 settembre 2015 recante “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nei giorni 5 e 6 marzo 2015 hanno colpito il territorio della regione Molise” , si sta procedendo con la  ricognizione dati ai fini della predisposizione del “Piano dei fabbisogni”. I soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, potranno segnalare al comune gli eventuali danni subiti. Per tuttin i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.