Si rende noto il  “BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO NELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO – ANNO SCOLASTICO 2020/2021″. E’ ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui Indicatore Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94, calcolato ai sensi del DPCM n.159/2013. Le domande di ammissione al contributo di cui all’oggetto sono disponibili presso il Comune di Casalciprano e devono essere presentate dai genitori degli studenti, o coloro che esercitano la podestà genitoriale, o dagli alunni medesimi se maggiorenni, e vanno redatte su apposito modulo composto dagli allegati “A” e “B” predisposti direttamente dalla Regione Molise contenente l’autocertificazione delle spese effettivamente sostenute. Le domande dovranno essere corredate di documentazione contabile in originale (ricevute e scontrini fiscali ) e potranno essere presentate a mano o a mezzo di raccomandata A.R. , entro il 12 ottobre 2020 presso gli uffici del Comune di Casalciprano.

Allegato A
Allegato A (111 KB)