Avviso emergenza Venezuela: interventi in favore delle associazioni molisane in Venezuela e per il reinserimento in regione dei corregionali ivi residenti.

Si rende noto che la Regione Molise , con propria legge  n. 4 del 10/05/2019, al fine di fronteggiare la crisi umanitaria in Venezuela e per favorire il reinserimento dei cittadini molisani rientrati in regione, ha istituito  il fondo “Finanziamento per il reinserimento  dei cittadini molisani rientrati dal Venezuela”. La Giunta regionale  adotta dunque le linee guida  per le modalità operative per la fruizione dello stanziamento; per tale scopo è disponibile un modulo/scheda anagrafica che gli interessati potranno trasmettere al comune che a sua volta inoltrerà all’ufficio regionale preposto.

Avviso (532 KB)